Home Cinema Buon compleanno Artemio! Perché in città non si vive di solo SMOG..

Buon compleanno Artemio! Perché in città non si vive di solo SMOG..

99
artemio
Buon compleanno Artemio! Perché in città non si vive di solo SMOG…

L’unico che è veramente “andato a comandare” sul trattore in tangenziale è stato e sempre sarà Artemio, il protagonista del film “Il Ragazzo di Campagna” interpretato da Renato Pozzetto, che in sella al suo bolide faceva il suo trionfale ingresso a Milano. E Rovazzi muto! Una pellicola cult, con scene e battute passate alla storia, che tantissimi fans conoscono a memoria.

Il 15 del mese si avvicina, quindi c’è il taglio delle unghie… e dato che siamo nel segno del toro anche il compleanno del nostro contadino preferito, scarpe grosse e cervello fino. Perché lui è un toro… e Maria Rosa è vergine… in tutti i sensi.

Allora per tutti i fans del più famoso contadino del cinema e in generale di Renato Pozzetto la pagina Facebook Artemio dedicata al mitico Ragazzo di Campagna ripropone per il secondo anno consecutivo un evento per celebrarlo in maniera divertente e gustosa! Dalle ore 19.00 alla Trattoria Da Tomaso in Via de Castilla 9 (zona Isola) con un aperitivo-cena “Vino & Suino” (quello dell’anellino da 120mila lire) in pieno stile contadino: perché in città non si vive di solo smog! A seguire, alle ore 21.30 per chi vorrà rimanere il gruppo si sposterà di poche centinaia di metri all’Anteo Palazzo del Cinema (Piazza XXV Aprile, 8), dove verrà proiettato il film.

Quindi, se anche voi vedete il buongiorno dal mattino mentre caricate letame, non fatevi scappare l’occasione e segnatevi questo giorno. E se non avete i soldi per andarci e vostra madre non ve li dà, donate il sangue.. e il gioco è fatto. Taac!!!!

L’appuntamento cari “contadini” diventerà da adesso a cadenza mensile con l’aperitivo-cena “Vino & Suino” e la proiezione ogni volta diversa di uno dei grandi film cult del mitico Pozzetto scelti direttamente dai fans sulla pagina Facebook Artemio.
Un vero e proprio ciclo Renato Pozzetto dal titolo “Siamo tutti ragazzi di campagna” che rende omaggio ad un mito indiscusso della nostra commedia!

Ogni 15 del mese verranno presentate in rassegna le pellicole più celebrate di un personaggio inconfondibile che ha conquistato gli italiani con i suoi indimenticabili tormentoni. Un protagonista assoluto del nostro cinema, capace di conquistare gli spettatori con il suo umorismo surreale e le sue irresistibili battute.
Perché la città l’è tentacolare… l’è una brutta bestia!

Per acquistare i biglietti della proiezione >> https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/film/1808
Per maggiori informazioni e prenotazioni aperitivo “Vino & Suino” potete contattare gli organizzatori sulla pagina facebook Artemio oppure mandare una e-mail a artemioilragazzodicampagna@gmail.com