Home Merendine & C. I cereali di Supermario

I cereali di Supermario

97
cereali

Mancavano solo i cereali di Supermario.

Nintendo e Kellogg’s si sono uniti per portare ai fan di Mario una colazione da veri campioni (di videogiochi). Oltre alla scatola da collezione di Super Mario Odyssey, ogni confezione di Super Mario Cereal funziona come un accessorio amiibo, rendendo così la colazione un’esperienza più giocosa.

“Questa partnership potenziata con Kellogg’s è un altro modo entusiasmante per espandere il marchio Nintendo in modi unici e creativi”, ha dichiarato Tom Prata, Senior Vice President of Strategic Initiatives di Nintendo of America.
“Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per portare sorrisi a persone di tutte le età, e questo è un modo divertente per dare il via alla giornata”.

La scatola di cereali in edizione limitata inizierà a colpire… gli scaffali dei negozi negli Stati Uniti già dall’11 dicembre 2017. Coloro che giocano al gioco Super Mario Odyssey possono toccare la scatola di cereali con il joypad di Nintendo Switch, come si farebbe con un amiibo, per ricevere monete d’oro o un cuore all’interno del gioco. Anche il cereale stesso ha un tocco di Super Mario, con marshmallow a forma di power-up colorati.

Peccato solo che i suddetti cereali non saranno per ora disponibili in Europa, ma solo negli USA. Cosa ne pensate se prepariamo un ordine online?