Home Uan Tanti auguri a me!

Tanti auguri a me!

111
CONDIVIDI
auguri

Ciao UANINI !
Eh si… lo so… l’ultimo articolo è di LUGLIO su “PIACENZA PLAY THE GAME” ma avevo tanti tanti tanti compiti delle vacanse da fare… e quindi non potevo scrivere anche gli articoli per @glianni80.com …anche perché non mi hanno ancora dato la fornitura di cremini per l’autunno … quindi io aspetto… e aspetto… e aspetto …

A proposito.
Vi siete mai chiesti quali erano i cremini ?
Ecco svelato il mistero… I CREMINI erano proprio quelli che vedete nella foto dove ormai la scatola è vuota !

Nel periodo invernale però preferisco papparmi gli altri CREMINI… i famosi CIOCCOLATINI che vedete in questa altra foto … mmm che scorpacciata… speriamo di riceverli al piu presto da MASSIMO che gestisce @glianni80.com e che mi ricorda molto il famoso BRANDOLIN

I miei amati cremini

dopo questa discussione sul cibo vi posto anche questa altra foto nei panni di pasticciere (o pasticcere…non so come si scrive) perche’ sto per preparare la mia TORTA.

PERCHE la torta???

Ovviamente per il COMPLEANNO !
La data è stata scelta perche il 12 settembre di tanti anni fa (ma non vi dico l’anno) NONNO UAN del @gruppo80 appariva per la prima volta all’interno di @bimbumbam il contenitore di cartoni animati di italia uno con LICIA COLO e PIOLO …

Ricordo però che l’anno seguente arrivò l’indimenticabile @manuelablanchard !

Su tutte le mie pagine social su FB, TW, IG ho lanciato un gioco… faccio prima a postare la foto dove c’è spiegato tutto sul #uanday ! Chi farà la foto con me???

TANTE sono le SOSPRESE per me…. (spero di ricevere tanti regali) ma ANCHE PER VOI.

Visitate quindi le mie pagine social durante questa settimana perché pubblicherò tanti video auguri e poi vedrete una mia foto con un PELOSO più famoso di me in tutto il mondo… NON è LASSIE e NON è RIN TIN TIN … CHI SARA MAI ???

Volevo anche ricordarVi di visitare la pagina di @glianni80.com perchè potrete vedere alcune foto fatte alla mostra sugli ANNI 80 organissata dal museo WOW di Milano e che sarà allestita fino al 1 ottobre 2’17.
Tutte le informassioni le potete trovare a questo link http://www.museowow.it

COSA vi posso dire sensa svelare tutte le sosprese ??? beh… si… che uanino smemorino… ovviamente vi posso dire cosa ho fatto questa estate:

Sono stato a NAPOLI dove ho mangiato la margherita e sono andato sul lungo mare coi miei nuovi soccoletti gialli !

e VOI???

Peccato che il giorno 15 qui in Lombardia inissia pure la scuola e metterò non solo una foto ma anche un AUDIO MESSAGGIO !

PRIMA di concludere l’articolo… lancio un sondaggio a nome di @glianni80.com

secondo voi quanti anni ha UAN ???

1) 34
2) 42
3) 36

Aspetto le vostre risposte ! Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssi

CONDIVIDI
Articolo precedenteCrisi Nord Coreana? Ci pensa Antonio Inoki
Articolo successivoSupercar: David Hasselhoff vuole un film diretto da Robert Rodriguez
Uan

Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80.
Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI.
Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.