Home Uan Uan è tornato!

Uan è tornato!

210
Uan è tornato!

CIAO UANINI! Uan è tornato!
A CAPODANNO sono stato portato via da PINO PINO dopo il concerto di CRISTINA D’AVENA al teatro della luna di Assago…proprio come era successo a CREAMY dopo il suo concerto all’ippodromo.

Non ve lo ricordate? ECCO il link video

Ricordo che fuori dal teatro della LUNA ho visto l’arca della stella piumata e poi il nulla… PINO PINO mi ha tolto la memoria e non so cosa è successo sull’arca…
Ansi… ricordo quando proprio stanotte tra la nebbia milanese PINO PINO mi ha riportato a casa e mi sono ritrovato nuovamente con la mia gatta GIGIA.

ALTRA NEWS … SONO SPARITO DOPO un concerto di CRISTINA e RITORNO PRIMA di un concerto di CRISTINA ma questa volto INSIEME A PAOLO TUCI !!!
Eh si…uanino PIOLO grassie allo staff CRIOMA potrà cantare insieme alla regina delle sigle a TORINO al QUEEVER il 5 febbraio.

Non potete mancare !!!
VI ASPETTIAMO per cantare le sigle … sarà un’evento UANTASTICO !
Ci sono altre notissie da dare ma non voglio dire tutto adesso … fra pochi giorni vi scrivo anche perché già queste due che vi ho detto bastano e avansano.. ah ah ah !
VI SONO MANCATO ??? VOI SI!
UN ABBRACCIO PELOSO a tutti i lettori di ANNI80 e ai fans che mi seguono sui social !

UAN

Articolo precedente“Cattivissimo 3” il Trailer in stile Anni 80
Articolo successivoThe NewZealand Story
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.