Home Eventi Uan ospite al Piacenza Play the Game

Uan ospite al Piacenza Play the Game

70
CONDIVIDI
uan_tv

Ciao uanini !
A giugno ci sarà uno dei più importanti eventi tra le fiere legate al mondo “vintage” perché riguarda i mitici ANNI 80 con i videogiochi, i retrogames, i giochi da tavolo e tanto altro…
Come si chiama questo evento?
Si chiama PIACENZA PLAY THE GAME e si terrà ovviamente a PIACENZA il 10 e 11 giugno 2017 presso il salone di Palazzo Gotico nella Piazza dei Cavalli e sarà un invasione di pixel !

La prima cosa che salta all’occhio è il LOGO dell’evento che mi ricorda tanto il TULIPANO NERO … ve lo ricordate ? era il fidansato della STELLA DELLA SENNA … la mia eroina preferita! COLPI DI QUA’, COLPI DI LA’ cosa accadrà cosa accadrà !

L’evento è stato organissato dall’associassione culturale CYBERLUDUS e dal gruppo di www.glianni80.com che mi hanno già aperto le porte per dedicarmi un’importante vetrina sul loro sito e ora mi aprono un portone… ah ah ah

Io sarò presente col mio piccolo STAND di cremini e avrò in testa il mio cappello da gelataio e dietro di me non mancherà la famosa scatola di cremini .

Ai due lati dello stand potrete vedere:
-le foto fatte coi vips
-la storia della mia famiglia e del rapimento del 2005

Ovviamente non mancheranno lo foto storiche con il gruppo di “BIM BUM BAM” per ricordare il programma (con PIOLO BONOLIS e MANUELA BLANCHARD, il doppiatore GIANCARLO MURATORI, il regista PAGNUSSAT e ovviamente il mitico GRUPPO 80) e i personaggi di oggi come CRISTINA D’AVENA e PIETRO UBALDI.

Vi aspetto allora … cosi faremo merenda insieme e qualche foto insieme !

UN ABBRACCIO PELOSO !
UAN

Scopri di più su:
www.piacenzaplaythegame.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Guardiani della Galassia 2…quando l’80ismo va oltre i confini della Terra
Articolo successivoI Ricchi e Poveri: allegria allo stato puro
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.