Home Uan Vi racconto la mia giornata a Cartoonia

Vi racconto la mia giornata a Cartoonia

111
CONDIVIDI
Cartoonia

Ciao uanini !
Sabato scorso sono stato a “cartoonia dove il tempo si è fermato” con il mitico TUCI ! Vi lascio subito la pagina facebook https://www.facebook.com/pg/cartoonialive e anche il sito internet dove è possibile acquistare i biglietti dell’evento finale del 10 E 11 GIUGNO www.cartoonia.org

Siamo partiti la mattina presto prestissimo col treno e siamo arrivati ad udine …. Tuci è stato di grande compagnia durante tutto il viaggio … ah ah ah


Arrivati a UDINE siamo stati accolti dall’organissassione di questa uantastica manifestassione organissata da MIRKO RICCI e dal suo team di GEMONA, la città già famosa perché è entrata nel GUINNESS WORLD RECORD per il TIRAMISU PIU GRANDE DEL MONDO.

Da udine siamo andati al centro commerciale TIARE SHOPPING dove mentre io ho allestito il mio stand, Piolo ha inissiato le prove e poi ha fatto l intervista in diretta con TRIESTE CAFE TV dove sulla loro pagina facebook potete trovare il video con le mie incursioni !
Ecco il link https://www.facebook.com/pg/triestecafeTv/videos/?ref=page_internal
Il mio stand, per chi ancora non l ha visto, è un chiosco di CREMINI … ecco perche ho in testa il cappello da gelataio e dietro di me c’è una scatola di cremini … ai lati dello stand potete vedere le foto coi vips e la foto della mia famiglia mentre davanti sul bancone non può mancare il CD di UAN FOUR FIVE e le foto storiche degli anni 80.

Lo spettacolo è inissiato alle 16 con il conduttore Igor Pezzi che ha presentato l’evento di CARTOONIA (perché era proprio il primo giorno di apertura dell’evento ON TOUR fino all’evento finale di GIUGNO) e dopo aver fatto un gioco sui cartoni animati abbiamo scattato una foto insieme … che ONORE!

Alle 17 è arrivato il nostro TUCI e ha cantato 20 brani live con le basi davanti ad un pubblico gremito di cosplayers e di tutti i clienti del TIARE SHOPPING ed ovviamente di tutti gli appassionati di cartoni, degli anni 80 e non solo.
Durante lo spettacolo ha sfoderato i suoi cavalli di battagli come JEM, SAILOR MOON, ROSSANA ricordando il concerto con CRISTINA fatto al queever di TORINO.
Alla fine dello spettacolo Tuci ha fatto i selfie con i suoi fans (Che poi sono venuti anche da me per fare le foto classiche) e ha ricevuto una uantastica tshirt dall’artista PENXAMI che ha riprodotto una nostra foto.


E’ stata una giornata molto divertente e ricca di emossioni perché era la prima volta dopo “la sagra dei fumetti” che non mi spostavo con il mio stand per promuovere “Bim bum bam”, “gli anni 80”, “Dillingercomics” (che per chi non lo sa Vanessa è stata la prima a creare le nuove versioni dei pupassi UAN FOUR FIVE AMBROGIO) e il gruppo80 ovviamente!
Prossima tappa sarà a TRIESTE IL 4 GIUGNO al centro commerciale TORRI D’EUROPA!
NON MANCATE ! io e TUCI vi aspettiamo per cantare insieme a voi tutte le sigle dei cartoni animati in versione remix !
Un abbraccio peloso UAN !

CONDIVIDI
Articolo precedentePino Daniele avrebbe 62 anni. E al cinema arriva il film in suo onore
Articolo successivoTheTimeBox: Ken il guerriero
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.