cavoz
cavoz
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

Ultimi Articoli

Acconciature anni 80 da incubo (femminili)

Una delle cose più terribili degli anni 80 furono sicuramente le acconciature: un must dell’epoca fu sicuramente la permanente, che per qualche anno accomunò donne e – ahinoi – uomini.

Erano gli anni della sperimentazione più spinta e della rottura con il classico, e così ci ritrovammo… per una selva oscura di capelli cotonati, ultra cotonati o a effetto casco (eh sì, Darth Vader è di quel periodo), per capelli di qualunque lunghezza, foggia e colore.

Ma non indugiamo, e vi lasciamo alla visione di queste acconciature anni 80… da incubo, in versione femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Latest Posts

182,001FansMi piace
54,243FollowerSegui
1,451FollowerSegui

Random