Home Cinema Bohemian Rhapsody: il Trailer Ufficiale

Bohemian Rhapsody: il Trailer Ufficiale

164
Bohemian Rhapsody: questo è il nome del film dedicato ai Queen.

Il film biografico dedicato a Freddie Mercury, frontman dei Queen arriverà nelle sale cinematografiche il 2 novembre prossimo.

A interpretare il complesso ruolo di  Freddy Mercury è l’attore statunitense Rami Malek, diventato famoso soprattutto grazie alla serie televisiva “Mr. Robot”.
Da quanto si può vedere dalle prime immagini, l’attore è riuscito ad entrare perfettamente nella parte, anche se aspettiamo il risultato finale prima di esprimerci in ulteriori giudizi.

Il film si sviluppa a partire dal 1970, anno in cui il cantante incontrò Brian May con cui poi fondò la band, sino allo storico concerto del 1985 del Live Aid.

La popolarità internazionale della band arrivò nel 1975, proprio grazie al singolo “Bohemian Rhapsody” che oltre a dare il titolo al film è considerata ancora oggi una delle migliori canzoni mai scritte non solo della band, ma della storia musicale del rock.

La pellicola ho ottenuto il benestare della band, così da ottenere senza fatica i diritti per l’utilizzo di alcuni celebri singoli dei Queen come chiaramente “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “Another One Bites the Dust”, “You’re My Best Friend” e “Fat Bottom Girls”.

Il poster ufficiale del film
Il poster ufficiale del film

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.