Home Natale Cercate idee per il Natale? Prendete carta e penna

Cercate idee per il Natale? Prendete carta e penna

36
Natale
L’altro giorno eravamo tutti a cena quando a un certo punto la mia consorte sbatte i pugni sul tavolo e mi dice “Ammmoreee… che spavento… pensavo che domani fosse già la vigilia di Natale… invece è tra 2 mesi...”.

Intanto che lei finiva la frase io ero già steso per terra privo di conoscenza per la paura.

Eh si cari miei, il terrore è corso lungo le mie vene per 2 motivi: il primo è l’accidente che mi ha fatto prendere quella la quando ha sbattuto le mani sulla tavola (ed è lei quella che si è spaventata) il secondo, forse più grave, è che pensavo anche io di essere in ritardo con i regali. Per fortuna che, invece, mancano ancora un paio di mesi prima dell’arrivo dell’uomo barbuto e quindi sono (ma alla fine lo siamo tutti daiiii) ancora in tempo per fare i regalucci ucci ucci.

Ecco l'Amazfit
Ecco l’Amazfit

Quindi senza perdere tempo iniziamo con una bella chicca in stile 80s ma con un occhio e anche un piede ben agganciati ai giorni nostri.
Ladies and gentlemen vi presento l’Amazfit Neo, uno smartwatch che ha l’aspetto di un Casio ma con un cuore di una Tesla targata Elon Musk.

Senza perdermi in troppi tecnicismi posso dirvi che questa bomba NON FÀ IL CAFFÈ (ah ah… solita battuta che non fa più ridere) ma ha uno schermo LCD retró come vuole la tradizione ma ti permette di misurare i passi, le calorie bruciate oltre al monitoraggio della frequenza cardiaca H24. Dulcis in fundo, lo smart watch ti permette di leggere messaggi, notifiche e chiamate ricevute grazie alla sincronizzazione tramite Bluetooth.
Insomma… io direi che, senza sembra dei nerd Anni 80, questo smart watch ha tutte le carte in regola per essere inserito nella lista dei regali per Santa Claus.

E se volete una motivazione in più per chiederlo pensate che questo orologio l’avrebbero potuto indossare solo due persone al mondo: Michael Knight e MacGyver… ah no… il buon Mac lo avrebbe progettato da solo partendo da una graffetta.

Il prezzo? € 39,90

Se avete intenzione di acquistarlo eccovi il link: https://amazfit.shop/smartwatch/60-187-amazfit-neo.html

Ed ecco a voi l'unico e originale Casio
Ed ecco a voi l’unico e originale Casio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.