Home Serie Tv COBRA KAI: Karate Kid torna all’attacco su Netflix

COBRA KAI: Karate Kid torna all’attacco su Netflix

62
Due dojo. Una rivalità epica. La tradizione di Cobra Kai continua su Netflix.

La prima e la seconda stagione della serie tv seguito dei film Karate Kid sono già disponibili sulla piattaforma di streaming, la terza invece arriverà nel 2021.

Cobra Kai riprende Karate Kid 30 anni dopo, questa volta però dalla parte del cattivo.

Sono infatti passati tre decenni da quando Daniel LaRusso, sotto la guida del Maestro Miyagi, ha battuto il bullo del dojo Cobra Kai Johnny Lawrence.

Entrambi i protagonisti di un tempo vivono ancora in città, ma ora si sono scambiati i quartieri, Daniel è diventato ricco e vive in una grande villa con piscina e Johnny invece sta in una topaia.

Un incidente fa si che i due si incontrino nuovamente, riaccendendo i vecchi dissapori, rimettendoli ancora una volta uno contro l’altro, coinvolgendo i loro figli.

Ora l’ex bullo ce l’ha a morte con la vita ed è in cerca di nuova energia nelle proprie radici, riapre così il dojo alla ricerca di un riscatto dal torneo di All Valley del 1984.

Cobra Kai porta a scoprire qualcosa in più sulla propria umanità che può sempre migliorare e a rispolverare i vecchi consigli del Maestro Miyagi, ma porta anche un nuovo pubblico di ragazzini e giovani adulti a scoprire il mondo di Karate Kid, fatto sia di sport, ma soprattutto di valori.

Cobra Kai è difatti la sorpresa più clamorosa dell’anno che dimostra finalmente la maturità dei teen movie degli anni 80.

Vai alla serie ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.