Home Giocattoli Dungeons & Dragons con i personaggi di Stranger Things

Dungeons & Dragons con i personaggi di Stranger Things

91
Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons è IL gioco di ruolo per eccellenza, nato negli anni 70 ed esploso letteralmente nella decade successiva, la nostra.

Se avete visto Stranger Things, sapete benissimo che nella prima puntata, prima che Will sparisca nel sottosopra, il gruppo di amici sta giocando proprio a Dungeons & Dragons.

Bene: dal prossimo primo maggio potrete fare vostra la versione del gioco tematizzata Stranger Things! La Hasbro ha infatti aperto le prevendite di un nuovo set di D&D basato proprio sulla serie tv: per essere precisi si tratta di uno starter set, un oggetto sicuramente che diventerà da collezione per i fan.

La scatola include i personaggi usati nella serie (Will il Saggio, Dustin lo Gnomo, ecc.) e due pupazzetti Demogorgone. Il set, trattandosi di un’edizione per principianti, è adatta anche a chi non conosce D&D.

Ancora non si sa se il set sarà commercializzato al di fuori degli USA, ma le prenotazioni su Amazon.com sono aperte anche per noi, ma considerate il costo delle spedizioni e dello sdoganamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.