Home Film Finalmente gli anni 80 conquisteranno il mondo!!!

Finalmente gli anni 80 conquisteranno il mondo!!!

255
finalmente
Come penso ormai sappiate tutti, il prossimo presidente degli Stati Uniti è la persona probabilmente più anni 80 di tutto il pianeta.

Ladies and gentleman…. Mr. Donald Trump!!!
Finalmente i nostri anni potranno spadroneggiare in lungo e in largo.

Ma chi lo avrebbe mai predetto all’inizio della campagna che avrebbe vinto il Tycoon? Mmm… solamente lui e la sua cricca di stretti collaboratori. Forse nemmeno tutti. Eppure secondo me il miliardario sapeva fin dall’inizio che avrebbe vinto. Come faccio a esserne così sicuro? Beh voci di corridoio dicono che si sia avvalso di un consigliere “speciale”, di qualcuno che sappia leggere bene gli eventi… futuri.

Avete presente Zoltar? La macchina che si trova nel film “Big” e con la quale un giovane Tom Hanks desidera diventare grande? Bene: sembra che Donald ne abbia una, però di un certo spessore… una che, senza (apparente) logica, appare a New York dispensando vere e proprie perle di saggezza. (http://uk.businessinsider.com/story-behind-donald-trump-fortune-teller-2016-10?r=US&IR=T)

Uno dei pacifici omaggi che la Trump machine lascia come omaggio
Uno dei pacifici omaggi che la Trump machine lascia come omaggio

A proposito di Zoltran, non sapete l’ultima: di recente c’è stato un incontro “casuale” tra l’indovino e Mr. Hanks.
Eh già: a distanza di quasi 30 anni (http://www.hollywoodreporter.com/news/tom-hanks-zoltar-stephen-colbert-big-941001) i due si sono reicontrati e hanno dato vita a uno sketch in cui il non più giovane Tom chiede al ‘futurologo’ (scusate ma sono a corto di sinonimi) di tornare ad avere ancora 30 anni – la prospettiva si è ovviamente rovesciata – e l’altro gli propone… indovinate cosa? Una bella sceneggiatura.

Infine, dato che Natale è dietro l’angolo, vi lascio con una piccola sezione dedicata ai consigli per gli acquisti: volete avere anche voi una pratica e per nulla ingombrante Zoltran machine a casa vostra? A soli $ 9.000 potrete aggiudicarvene una! (https://www.cnet.com/news/zoltar-will-personally-tell-your-fortune-for-9000/) Sì, lo so che ha solo 16 messaggi audio diversi e può stampare non più di 23 bigliettini della fortuna; ma tra le tante cose che potrebbe fare questo gingillo c’è anche una funzione che mi auguro venga installata: quella di soddisfare i desideri.

La scena in cui Tom Hanks incontra Zoltran
La scena in cui Tom Hanks incontra Zoltran
Sapete che c’è? Ora scappo e vado al Luna Park che é arrivato in città ieri sera: mi hanno detto che è portentoso, e che riesce ad esaudire tutto quello che gli chiedi. Ha solo un piccolo inconveniente: funziona SOLO con le monete da 50 Lire

La simpatica macchinetta la potete acquistare qui: http://www.hammacher.com/Product/Default.aspx?sku=10978&promo=Category-NewArrivals&catid=60&PID=6165691&source=cj&utm_source=Affiliate&utm_medium=CPA&utm_campaign=CJ

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.