Home Film Ghostbusters Legacy in home video dal 2 febbraio

Ghostbusters Legacy in home video dal 2 febbraio

Ghostbusters Legacy arriva il 2 febbraio in DVD, Blu-Ray e in 4k compreso il cofanetto contenente il film e i primi due capitoli della saga con due dischi bonus. N

Su AppleTv, Ghostbusters Legacy sarà disponibile dal 17 gennaio a 13,99€.

Sinossi del film

Gli Acchiappafantasmi tornano in una nuova avventura che vede protagonista una piccola famiglia, formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard).

Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico.

Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l’entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L’uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni 80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi.

Ma la trappola non è affatto una copia….

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Exit mobile version