Home Cinema Ghostbusters: Legacy – Trailer ufficiale

Ghostbusters: Legacy – Trailer ufficiale

68
Ghostbusters: Legacy (o Afterlife se vivete fuori dallo stivale) è il nuovo capitolo della saga diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman.

Nelle ultime ore dopo la pubblicazione del trailer ufficiale, la rete si è smobilitata con commenti non proprio positivi nei confronti del nuovo capitolo comunque non paragonabil alle critiche ricevute dal precedente tentativo di riprendere in mano il marchio degli acchiappafantasmi, un seguito slegato e che aveva utilizzato un cast interamente femminile.

Questo terzo capitolo ufficiale di Ghostbusters sembra rifarsi a grandi classici come Stand By Me, Goonies, Navigator e non ultimo alla serie tv di Stranger Things.

Infatti nel cast troviamo proprio Finn Wolfhard, proveniente proprio dalla serie targata Netflix che ha rilanciato e fatto conoscere ai giovani i nostri anni 80.

In ogni caso con la sola visione del trailer è inutile proseguire per futili critiche e non ci resta che attendere la visione del film al cinema per capire se il nuovo capitolo è degno del nome che porta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.