Home Cinema HE-MAN, IL FILM: al via le riprese

HE-MAN, IL FILM: al via le riprese

102
HE-MAN
“Per il potere di Grayskull!”

He-Man torna sul grande schermo: le riprese del nuovo film dedicato ai “Masters of The Universe” inizieranno a luglio a Praga!

Sony ha investito in circa dieci anni qualcosa come 15 milioni di dollari per produrlo, in mezzo a non poche difficoltà.

La sceneggiatura di The Masters of The Universe sarà affidata ad Aaron e Adam Nee, dopo la sostituzione prima di Mcg nel 2017 e infine di David Goyer, famoso per la trilogia di Batman di Nolan.

Per quanto riguarda la trama del film, questa verterà sulle origini di Skeletor, la nemesi del principe Adam/He-Man, con la scioccante novità che i due sarebbero addirittura imparentati (Harry Potter ha fatto scuola, si vede).

La storia tratterà poi la classica lotta per il dominio del pianeta Eternia e il possesso del potere nascosto all’interno del castello di Grayskull, potere che permette di diventare Dominatori dell’Universo.

Il mondo dei Masters of The Universe, lanciato dalla Mattel nel 1982 con una fortunata linea di giocattoli abbinata a una serie di cartoni animati schematica sia nel disegno che nelle storie, ma comunque gradevole e diventata classica, ha già dato vita a un film con Dolph Lundgren nei panni di He-Men, non proprio memorabile. Il muscoloso supermacho vichingo senza macchia e senza paura e i suoi nemici brutti e cattivi sono comunque entrati nell’immaginario collettivo A noi piace ricordarli così.

E per quanto riguarda il nuovo film, aspettiamo ulteriori news e magari un trailer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.