Aggiornamento 6 Marzo 2020
L’evento è stato rimandato per sicurezza a causa del Coronavirus.
Si avvicina l’appuntamento con il MakeIT!20 organizzato dal MARKETERs Club di Venezia ed è per me un grande onore essere uno degli invitati, così da rappresentare il nostro magazine glianni80.
L’edizione 2020 si terrà venerdì 3 aprile presso il Campus Economico dell’Università Ca’ Foscari e si focalizzerà sui brand e sui prodotti diventati icona negli anni ‘70 e ‘80 e sulla loro evoluzione fino ai giorni nostri.
MakeIT!20 – Don’t Stop The Brand è il secondo dei tre grandi eventi organizzati quest’anno dal MARKETERs Club, associazione studentesca riconosciuta a livello nazionale che riunisce giovani appassionati di marketing, comunicazione e management.
Da un’immersione negli anni ‘70 e ‘80 fino ai giorni nostri: il MakeIT!20 vuole appassionarsi delle aziende e dei loro prodotti diventati icona in quegli anni, ripercorrendo poi, con un racconto di marca, quella crescita, che tutt’ora le vede protagoniste del proprio settore, tra identità e innovazione.
“L’obiettivo del format MakeIT! è quello di affiancare agli speech di grandi realtà aziendali un workshop con un’ulteriore azienda selezionata. I partecipanti potranno così immergersi in un’esperienza davvero concreta, e ognuno di loro avrà l’occasione di esprimere le proprie idee creative confrontandosi con altri studenti, professori, esperti e appassionati. Credo che questo sia il modo migliore di ampliare le proprie conoscenze, soprattutto all’interno del contesto universitario ” afferma Silvia Vettorato, Project Manager dell’evento.
L’evento MakeIT!20 – Don’t Stop The Brand è patrocinato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia e dalla Società Italiana Marketing, che di anno in anno confermano la qualità, il valore e l’impatto positivo degli eventi organizzati dal MARKETERs Club.
L’hashtag ufficiale per seguire l’evento e comunicare durante la giornata: #MakeIT20
Link evento facebook: https://www.facebook.com/events/481296972753884/