Home La soffitta di Pippo ILONA STALLER the legend of CICCIOLINA

ILONA STALLER the legend of CICCIOLINA

93
Oggi parliamo di una donna che dire che è un icona pop è dire poco, una leggenda vivente. Sto parlando di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Non è semplice riassumere la vita di Cicciolina perché questa donna ha fatto veramente di tutto e non è un doppiosenso, se scrivete il suo nome su Google la troverete sotto la voce: Ex Membro della Camera dei deputati della Repubblica Italiana Stella del cinema a luci rosse, onorevole del Parlamento Italiano, spia dei servizi segreti Ungheresi, moglie e modella di un artista di fama mondiale, cantante, conduttrice radiofonica, madre in lotta per l’affidamento del figlio, paladina della liberalizzazione sessuale in lotta contro i falsi perbenismi e in tempi recenti ha perfino dichiarato guerra a Google.

Questi sono solo alcuni dei tasselli di una vita eccezionale, una vita vissuta intensamente, la storia di una donna che ha scandalizzato il mondo per inseguire i propri sogni e oggi, superata la soglia dei settantanni possiamo affermare che c’è davvero riuscita.

Articolo precedenteKevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’
Articolo successivoCollege
"Benvenuti in Soffitta, un canale unico nel suo genere, dove il passato rivive e il fascino di un epoca indimenticabile continua a farci sognare con la bellezza delle sue protagoniste. Esplora il fascino e il talento delle icone femminili del cinema di genere italiano. Qui, celebriamo le attrici che hanno segnato un'epoca, con la loro bellezza e il loro talento, i ruoli indimenticabili e le apparizioni su riviste cult come Playboy, Playmen e Skorpio. Scopri le storie che hanno fatto la storia del cinema B-movie italiano e delle bellissime "B-movie girls" che lo hanno popolato negli anni '70/'80 e '90" Come ti dicevo il canale ha una vasta playlist di biografie dedicate alle attrici italiane che hanno lavorato nel cinema di genere come il poliziottesco, la commedia sexy all'italiana, gli spaghetti western, il thriller all'italiana ecc. Oltre alla sezione dedicata alle attrici italiane c'è anche una sezione dedica al fumetto vintage con le schede (sempre al femminile) delle eroine che popolavano i fumetti pocket erotici degli anni 70 e 80.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.