Redazione
Redazione
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

Ultimi Articoli

In cucina con The Bear: ogni secondo conta

In attesa del prossimo libro dedicato agli anni 80, vi presentiamo il nostro nuovo volume dedicato alla serie tv “the bear”, che contiene anche molte ricette con il cuore eighties.

“In cucina con The Bear“ è più di un libro di ricette: è un viaggio tra i sapori autentici della cucina italo-americana e l’energia caotica della celebre serie TV. Tra curiosità, dietro le quinte, piatti iconici reinterpretati e aneddoti che profumano di basilico e adrenalina, ogni pagina ti porta dentro il cuore pulsante della cucina di Carmy, Sydney e della loro brigata.
Un invito ad assaporare il gusto del lavoro di squadra, del disordine creativo e della passione che trasforma ogni pasto in un atto d’amore.

Questo libro non parla solo di The Bear — la serie tv racconta con intensità e autenticità la vita frenetica dietro le quinte di una cucina professionale — ma è anche un viaggio nel cuore della cucina italo-americana e delle storie di chi, con il grembiule addosso e la nostalgia nel cuore, ha costruito una nuova vita a partire da una ricetta.

Grazie al codice qr che trovi nel libro potrai visualizzare i video delle ricette, contenuti dalla serie, ascoltare la playlist ufficiale e molto altro.

Prefazione dello chef Antonino Granza Rocchetta,
classe 1983, è uno chef fiorentino di origini siciliane che vive in Olanda dal 2010. Dopo un percorso formativo nella cucina di Gualtiero Marchesi, ha sviluppato una visione gastronomica che unisce tecnica, tradizione e creatività, sempre al servizio del prodotto italiano. La sua cucina racconta un dialogo tra radici e curiosità. In questa prefazione, Nino porta la sua esperienza nella vita di brigata a raccontare The Bear, tra caos, disciplina e passione.

ACQUISTA ORA !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Latest Posts

184,883FansMi piace
54,342FollowerSegui
1,451FollowerSegui

Random