Home Arte M’inchino davanti alle opere d’arte!

M’inchino davanti alle opere d’arte!

21
opere d'arte
Non sò se ve ne ho mai parlato ma io sono originario dell’Argentina. Questo Paese è meraviglioso e offre tantissimi spunti di riflessione.
Una cosa su cui spesso ho riflettuto è che là, ogni tanto, hanno qualche commemorazione: c’è la festa dell’Amico, del Fiore, della Mela e pure di sto… BEEP… non si può scrivere perché siamo in fascia protetta.
Beh dicevo: c’è una commemorazione un po’ per qualsiasi cosa… possibile che noi, almeno qui in Italia, non possiamo aggiornarci un pò e iniziare a celebrare delle feste un pò più “aggiornate”?
Incominciare proprio a casaccio no però prenderei spunto da eventi che si festeggiano già in giro per il mondo per integrarli nella vita di ognuno di noi.
Ecco il nostro artista al lavoro
Ecco il nostro artista al lavoro
Un esempio? Il 13 febbraio è stato il giorno Mondiale della Radio.
Se a questo aggiungi che è già una festa conosciuta in tutto il mondo e ognuno l’ha celebrato a modo suo è chiaro che sei già avanti e non c’è bisogno di trovare troppi stimoli per segnare rosso sul calendario.
Mr Sahoo
Mr Sahoo
Quello che al limite serve è trovare il rappresentante migliore. A tal proposito c’è un artista, Saswat Ranjan Sahoo, che ha fatto qualcosa di meraviglioso: con più di 3000 stuzzicadenti ha ricreato uno stereo della Panasonic, ma non uno qualsiasi bensì l’oggetto per eccellenza che rappresenta la musica, la radio e gli anni 80. Il Panasonic RX-7200.
Che dire? Masterpiece!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.