Home Moda Orologio Transformer

Orologio Transformer

292
Transformer
Ci sono cose che, nonostante il periodo storico in cui uno si trova, non passano mai di moda.
Una di questa è la tecnologia che riesce, con un colpo di spugna e qualche lucina, a trasformare un oggetto utilizzato quotidianamente in qualcosa di fantascientifico.

E se oltre alle lucine collochi quel determinato prodotto in un periodo storico particolare dove determinate tecnologie venivano associate alla magia o al fatto che ti permettevano di fare cose… strane… beh allora hai il prodotto perfetto.

Ecco l'originale... cosa preferite?
Ecco l’originale… cosa preferite?
In questo caso ci troviamo davanti a qualcosa di strabiliante perché l’articolo in questione è un fantastico orologio che si TRASFORMA. Sì, ma in che cosa scusa? Ah non bastava scrivere che si trasforma? No eh… beh questo segnatempo (dai usiamo un sinonimo) diventa un fantastico robot. È o no una figata?!?
La linea di orologi Kronoform abbinati ai Transformers
La linea di orologi Kronoform abbinati ai Transformers
E la cosa bella sapete qual’e? Che l’orologio in questione è addirittura un tarocco! Sì sì, avete letto giusto. In pratica chi ha creato questo robot tascabile aveva copiato una “ben più nota” marca di orologi (la Kronoform) che si era presentata sul mercato americano prima che la Hasbro lanciasse i Transformers.
Però sapete che, anche se non è l’originale, forse preferisco questo modello qui? E sapete perché? Perché ho scoperto che questo antenato degli smartwatch odierni fa il caffè! (In realtà non è vero… però la battuta ci sta sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.