Home Ritorno al futuro Ritorno al Futuro: il musical

Ritorno al Futuro: il musical

57
Ormai lo sapete a memoria: un quarto capitolo della saga è impossibile, ma un musical perché no?

Ecco allora arrivare il musical di Ritorno al Futuro, ispirato alle vicende del primo atto della trilogia. Marty, Doc, Jennifer, la DeLorean, JC Penny, il Twin Pines Mall… tutti gli elementi del film di Robert Zemeckis, che è anche produttore dello spettacolo, saranno presenti.

Bob Zemeckis e il sottoscritto hanno provato per anni a realizzare questo progetto. Le cose belle richiedono tempo, ma finalmente è arrivato il momento” ha dichiarato Bob Gale, lo sceneggiatore della pellicola che, assieme al compositore originale Alan Silvestri e a Geln Ballard hanno lavorato duramente per aiutare a realizzare lo show diretto da John Rando.

“Il nostro cast è fenomenale, le canzoni sono fantastiche, e il regista John Rando sta facendo un ottimo lavoro nell’assicurarsi che lo spettacolo catturi davvero la magia del film continua Gale. “Siamo entusiasti di poter raccontare di nuovo la nostra storia sul palcoscenico, ma con delle modalità del tutto diverse, e siamo certi che i fan di Ritorno al Futuro condividono questo sentimento. Per dirla come direbbe Marty, ‘I vostri ragazzi lo ameranno!’ e così voi e i vostri genitori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.