Home Videogiochi Slap and Beans, il gioco di Bud Spencer e Terence Hill

Slap and Beans, il gioco di Bud Spencer e Terence Hill

Slaps and Beans è un classico picchiaduro a scorrimento orizzontale che vi farà rivivere alcuni dei momenti più iconici dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Simpatiche scazzottate nei saloon in salsa “Lo chiamavano Trinità,” fino alle scorribande della Dune Buggy rossa con cappottina gialla dal film “Altrimenti ci arrabbiamo!”.

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans - Xbox One - PS4 - Switch

Il videogioco mostra pesantemente lo stile pixel art, che fa tanto anni 80 e che sta tornando di moda negli ultimi anni. Oltre alle sequenze picchiaduro, i giocatori possono vivere anche diversi mini-giochi, come le fughe in automobile o le sparatorie da Far West, senza ovviamente dimenticare la celebre scena del coro dei pompieri in cui Bud e Terence erano alle prese con uno spietato (e imbranato) sicario.

Slaps and Beans dispone di una modalità singolo e doppio giocatore: nell’ultimo caso un utente controllerà Bud e l’altro il vostro amico Terence.

Sono presenti inoltre i brani delle colonne sonore dei film, come le indimenticabili canzoni degli Oliver Onions, un must per tutti i fan.

Il gioco è disponibile per PC e per console PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni:
http://www.slapsandbeans.com/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Exit mobile version