Home Stranger Things Stranger Things volume 2, Undici contro Vecna

Stranger Things volume 2, Undici contro Vecna

201
Stranger Things volume 2

Domani, venerdì 1° luglio su Netflix saranno trasmesse le ultime due puntate della quarta stagione di Stranger Things.

L’epico scontro tra Undici e Vecna si avvicina: chi la spunterà?

Per i fan si prospetta una lunga serata, dal momento che il Volume 2 è vero che contiene solo due puntate, ma decisamente lunghe: la prima di circa un’ora e mezza, la seconda addirittura di più di due ore.

Capiremo finalmente chi la spunterà tra Undici, l’eroina della serie tv e Vecna, il villain della quarta stagione.

Joe Quinn svela un paio di indizi sul finale.

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

L’evento principale dell’ultima puntata del Volume 1 della quarta stagione di Stranger Things è senz’altro la scoperta delle origini di Vecna.

Egli altro non è che il figlio maschio di Victor Creel, uomo accusato negli anni ‘50 di aver ucciso moglie e figlia e rinchiuso per questo in un manicomio, non sapendo però che il responsabile di tutto sia stato proprio suo figlio, dotato di strani poteri.

Nel frattempo, Undici è impegnata nel rivivere i suoi ricordi attraverso il macchinario “Nina” con lo scopo di riacquistare i poteri persi alla fine della terza stagione, riscopre un qualcosa che aveva rimosso per lo shock. Infatti, durante la sua “istruzione” all’interno del Laboratorio di Hawkins, si scontra con Uno, riuscendo a sconfiggerlo e spedendolo nel Sottosopra, il mondo sotto la città di Hawkins che viene a crearsi proprio dopo il loro duello.

Uno, tra l’altro, è proprio il figlio di Victor Creel, spedito al Laboratorio di Hawkins dopo la strage in casa sua. Per quanto concerne gli altri personaggi, Hopper riesce a sfuggire al Demogorgone della prigione in cui è rinchiuso, riabbracciando così Joyce.

Nancy, invece, è attualmente intrappolata nel Sottosopra con Vecna che sta cercando di possederla e aggiungerla tra le sue vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.