Nella mia vita posso andar fiero di saper fare bene poche cose.
Una di queste è giocare a Tetris: sì, perché grazie al fatto di aver investito tanto tempo in quella macchina mangiasoldi… ora riesco a vedere le cose come stanno veramente, cioè che c’è un gran disordine in giro e che bisogna dare una sistemata a qualunque cosa!
Badate bene: Tetris serve si per dare una sistemata al disordine che c’è in giro, ma è utilissimo anche quando ci si deve reinventare l’utilizzo della propria mobilia: sposta il tavolo là, metti il cuscino sopra la sedia ecc ecc… ore interminabili a ridefinire il nuovo spazio lasciato libero dall’armadio della nonna.
Con un nome così so già che vi siete fatti un film fatto da almeno 3 episodi con contenuti extra annessi… e fate bene! Senza però perderci troppo in chiacchiere, vi dico che è un divano la cui qualità principe è una sola: la versatilità. Infatti i cuscini si possono muovere a piacimento per creare gli ambienti più adatti all’esigenza del momento: serata con gli amici, dormirci eccetera.
Andate subito ad acquistarne uno prima che vadano a ruba e, se vi aspettate qualche sconto o promo particolari, dimenticatevele: qui non ci sono artigiani della qualità che fanno offerte, quindi sbrigatevi a prenderle!