Home Memorabilia Torna Postalmarket con Diletta Leotta in copertina

Torna Postalmarket con Diletta Leotta in copertina

Postalmarket
Prima di Amazon e compagnia briscola, Postalmarket era la vetrina preferita dagli italiani per gli acquisti tramite posta.

Il catalogo Postal Market rinasce e utilizza Diletta Leotta, famosa conduttrice, come “volto di copertina” del nuovo catalogo.

Nel lontano 1987 il fatturato era di 385 miliardi di lire con punte di 45.000 spedizioni giornaliere.

Nel 2018 l’azienda viene acquistata da Stefano Bortolussi, promotore del rilancio e attuale amministratore delegato di Postalmarket e fondatore di Postalmarket Revolution, che detiene il 70% della nuova Postalmarket srl. Il restante 30% è del gruppo informatico Projectmoon a capo della piattaforma e-commerce Storeden, startup della provincia di Trevisto, fondato da Francesco D’Avella.

“Vogliamo creare il più grande portale del Made in Italy – dichiara il ceo di Storeden, Francesco D’Avella – In Postalmarket si potranno trovare brand affermati, ma anche brand emergenti, l’importante è che i prodotti siano rigorosamente Made in Italy“.

L’anteprima del catalogo è già sold out, non ci resta che aspettare di vederlo disponibile per tutti e di vedere pubblicato l’ecommerce che potrete trovare sul sito ufficiale:
https://www.postalmarket.it/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Exit mobile version