Home Videogiochi Torna Robocop in un videogioco

Torna Robocop in un videogioco

Robocop
Robocop è pronto a tornare sui nostri schermi, questa volta in versione videogioco.

E’ il team del videogioco Terminator: Resistance che sta sviluppando RoboCop: Rogue City, dove ci troveremo nei panni di Alex Murphy in una storia completamente originale.

Basato sulla serie cinematografica diretta da Paul Verhoeven e arrivata al cinema nel 1987.

Il gioco arriverà entro la fine del 2023 su PC e console, per i fan di RoboCop si tratta del nono videogioco dedicato al poliziotto robotico.

Si tratterà di uno sparatutto in prima persona in cui si prenderà il controllo di Alex Murphy, il poliziotto che, a seguito di un incidente, è stato trasformato in RoboCop, un prototipo di tutore della legge mezzo uomo e mezza macchina.

La nostra missione? Proteggere la città di Detroit.

Per quanto riguarda RoboCop, l’ultima apparizione nel mondo dei videogiochi risale al 2014: dopo la trilogia pubblicata a cavallo tra il 1988 e il 1991 nelle sala giochi e per le principali piattaforme dell’epoca, nel 1994 è arrivato un crossover tra RoboCop e Terminator. Entrati nel nuovo millennio, la saga è passata inizialmente nelle mani di Titus, che ha realizzato due giochi nel 2001 e 2003 prima di cedere la palla a Digital Bridges, che si è occupata l’anno seguente di un platform per dispositivi mobile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Exit mobile version