Home Cinema Vi presentiamo il “Milan Comic Con”

Vi presentiamo il “Milan Comic Con”

236
Comic

Hollywood Arriva a Milano!
Ebbene si, vi annunciamo con grande piacere che anche glianni80 saranno presenti e seguiranno il grande evento che si terrà a Milano il 2 e 3 Dicembre prossimi.

Sarà l’occasione per incontrare grandi ospiti internazionali provenienti dai vostri (e nostri) film e telefilm preferiti e non solo.
La presenza di grandi stand di venditori provenienti da tutta Europa, cosplayer e artisti provenienti dal mondo della musica e dei fumetti, renderanno sicuramente unico questo evento.

Per noi de glianni80, il Milan Comic Con sarà l’occasione di incontrare e intervistare Robert Englund (indimenticabile protagonista di Nightmare e Visitors), l’incredibile Hulk alias Lou Ferrigno e John Rhys Davies (Indiana Jones).

Ma gli ospiti, che continuano ad aumentare ogni giorno, spazieranno fra i protagonisti di Rogue One a quelli del Signore degli Anelli, insomma una vera occasione per incontrare le star, fare un selfie o ricevere il tanto agoniato autografo da loro!

Nelle prossime settimane vi aggiorneremo con tutte le news riguardanti l’evento e gli ospiti che andranno ad aggiungersi sia qui sul nostro magazine che attraverso i canali social.

L’appuntamento è il 2/3 Dicembre a Studio Super Più in porta Genova a Milano.

Per maggiori infomazione e acquisto biglietti, visita il sito ufficiale:
http://www.milancomiccon.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.