Home Video Viaggio nel 1980: 5 chicche imperdibili che ti faranno strippare

Viaggio nel 1980: 5 chicche imperdibili che ti faranno strippare

113
“Lost in the anni 80’s”, il web show che ti farà vivere (o rivivere) gli anni ottanta come se fossi capitato in un girone infernale.

Kevin; fondatore di “Antica Mashupperia“, è rimasto intrappolato negli anni 80 in seguito ad uno stupido incidente che ha causato un paradosso spazio-temporale.
Aiutalo a tornare nel 2024. Indovina dove si trova oggi e aiuta il video a raggiungere più persone possibile.

Oggi Kevin ci racconta di un luogo misterioso a Roma, della sigla di Daitarn III, ci propone un QUIZ per testare le nostre competenze in fatto di anni ottanta, ci racconta delle pazze notti di Vasco Rossi a Bologna, ci fa sapere quale era la musica più ascoltata in Inghilterra nel 1980 e ci parla della pubblicità dello sprint, per la quale ringraziamo il canale @tuttospot80

P.S. C’è un ERRORE nella Pubblicità dello sprint, riesci ad indovinarlo?

Articolo precedenteL’avvocato Antonio Pedretti di “Sono fotogenico”
Articolo successivoCIN CIN (CHEERS)
Ka Bizzarro
Ka Bizzarro, rock star mancata, scrittore famosissimo nel suo condominio, si definisce un nichilista costruttivo, nel senso che insegue continuamente degli obiettivi, per dimostrare che raggiungerli non serve a niente. Entra nel business dei "Mashuppini" dopo una carriera musicale che lo vede esordire nel 2001 con il singolo Kampakavallo, pubblicato dalla Warner pochi giorni prima dell'attentato alle torri gemelle. Si laurea con una tesi su Rino gaetano, che poi diventa un vero libro, inventa per scherzo il crowdfunding musicale facendosi produrre il disco "La Lista" da 100 persone tra cui Vasco Rossi. Non pago, architetta il primo disco componibile in abbonamento: lo chiama 365, un disco composto da 12 brani, 1 al mese, che gli abbonati possono scaricare con un codice personale. nonché il primo disco riciclabile della storia, inserito in un braccialetto usb. Pubblica 3 libri, con prefazioni scritte nientepopodimenoché da Vasco Rossi e Federico Poggipollini. Vive con sua moglie, sua figlia e l'eterna voglia di non prendersi mai troppo sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.