VAI AL FORUM

Home Tecnologia Waze in versione anni 70, 80 e 90

Waze in versione anni 70, 80 e 90

Anche waze ama gli anni 80 e non solo.

Infatti per tutti i nostalgici della discoteca degli anni 70, delle iconiche lezioni di aerobica degli anni 80 o delle canzoni pop degli anni 90 arriva su Waze l’esperienza di guida Rétro.

Gli utenti del software di navigazione potranno per un periodo di tempo limitato modificare il proprio Mood, personalizzare l’icona auto e lasciarsi guidare da nuove voci di navigazione per vivere pienamente l’atmosfera degli anni d’oro del secolo scorso.

Tre sono i Moods disponibili per questa nuova esperienza al volante a tema rétro che permetteranno agli automobilisti di esprimere il proprio stato d’animo alla guida.

Trendy, è il Mood dedicato alla lampada lava che rappresenta gli anni 70, lo stereo portatile a palla è invece il simbolo degli anni 80 mentre Al top e il classico desktop del PC, ci riporta negli anni 90.

Per impostare il nuovo Mood basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori” e selezionare il “Mood” preferito.

Grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile personalizzare sull’app anche l’icona di navigazione permettendo all’utente di scegliere il mezzo che più lo rappresenta alla guida.

Potrete così customizzare il vostro veicolo facendo un salto nel mondo hippie degli anni 70 con l’Hippie Van, immergersi negli indimenticabili anni 80 selezionando il Bolide Rosso o scegliere la classica due posti SUV4EVA degli stravaganti anni 90.

Per sostituire il puntatore dell’app con una delle tre vetture dedicate alla modalità rétro, basterà aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Ultima funzionalità è quella di personalizzare anche la voce con un eccentrico DJ anni 70, un coach di aerobica degli anni 80 e una pop star degli anni 90 purtroppo però disponibili solo in lingua inglese, francese e portoghese.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version