Home Serie Tv Cobra Kai 5: il primo trailer

Cobra Kai 5: il primo trailer

34
Cobra Kai 5 è pronto per tornare sulla piattaforma Netflix a partire dal 9 settembre prossimo.

E’ stato rilasciato anche un teaser trailer della nuova stagione, siamo pronti per rivedere in azione Daniel, Johnny e gli altri.

Il trailer ci mostra gli eventi che seguono il torneo All-Valley, durante il quale Tori Nichols (Peyton List), ha vinto contro Sam (Mary Mouser). Nonostante la ragazza abbia scoperto che il risultato è stato truccato, sembra non abbia rivelato a nessuno ciò che è accaduto davvero.

Nel trailer vediamo che il Cobra Kai è diventato un dojo molto popolare e che sono state addirittura aperte varie palestre che sono frequentate dagli adolescenti.

Il Miyagi-Do Karate e il Eagle Fang non hanno quindi lo stesso successo dei loro avversari, nonostante Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) abbiano collaborato per riuscire ad avere la meglio su Terry Silver (Thomas Ian Griffith).

Il trailer rilasciato da Netflix vede inoltre Johnny che si riunisce a suo figlio Robby (Tanner Buchanan) per andare in Messico a cercare di ritrovare Miguel (Xolo Maridueña), che nel frattempo non sembra cavarsela molto bene.

Articolo precedenteCassetta ACROPOLIS (Roma) 18 Dicembre 1988
Articolo successivoDoritos e il concerto anni 80
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.