Home Uan GEDIS FESTEGGIA I 40 ANNI DEL PUPAZZO UAN CON IL PRIMO...

GEDIS FESTEGGIA I 40 ANNI DEL PUPAZZO UAN CON IL PRIMO PELUCHE UFFICIALE

7982
PELUCHE UFFICIALE
Gedis, editore leader nel canale edicola nel settore prodotti collezionabili e
toys in allegato a prodotti editoriali, si unisce alla divisione Brand Extension di Mediaset nel festeggiare i 40 anni del pupazzo Uan, icona degli anni ’80 e star del programma per bambini “Bim Bum Bam” dal suo debutto nel 1983.

Per la prima volta nella storia verrà commercializzato il Peluche Ufficiale di Uan in edizione
limitata.

Dedicato a tutti i nostalgici degli anni ’80 e ‘90, a tutti coloro che sono stati bambini con Uan e i protagonisti del programma tv “Bim Bum Bam”, ma anche ai loro figli, il Peluche Ufficiale di Uan è
alto 15 cm e riproduce fedelmente il pupazzo della tv, con il suo caratteristico pelo rosa e il ciuffo fucsia.

Con una comoda clip, il Peluche Ufficiale di Uan si può appendere ovunque: borse, zaini, auto, ecc.

Per festeggiare il lancio, Gedis organizzerà uno speciale evento durante Lucca Comics &
Games, il 29 ottobre dalle ore 10 presso l’edicola Martini, in via Fillungo 138.

Durante l’evento sarà possibile acquistare in anteprima nazionale una serie limitatissima di 100 pezzi, in allegato alla rivista “Play & Fun”, del Peluche Ufficiale di Uan autografato dalla voce ufficiale del pupazzo, Pietro Ubaldi. In più sono previsti gadget e uno speciale photo booth con la quale trasformarsi in conduttori di “Bim Bum Bam” e posare con il proprio Peluche Ufficiale.

Il prodotto sarà poi disponibile in tutte le edicole, in allegato alla rivista (con un prezzo al pubblico di €16,90), a inizio novembre.

A sostegno dell’evento di lancio è stata predisposta una campagna teaser con protagonista lo stesso Uan, in una sorta di “caccia al tesoro” che porterà a Lucca i suoi fan. A seguire, una campagna digital con spot e clip ricreerà le atmosfere dei pomeriggi di Italia 1, seguendo le avventure di Uan e del suo coinquilino in divertenti siparietti, con il piccolo Peluche Ufficiale che li accompagnerà.

“Uan compie quarant’anni, e noi siamo entusiasti di festeggiarlo insieme agli amici della divisione Brand Extension di Mediaset.” dichiara Marcello Murgia, collectible & marketing manager di Gedis. “Da sempre il nostro focus è sui bambini e il loro mondo, e Uan è stato d’ispirazione per tutti coloro che sono stati bambini negli anni ’80 e ’90 e oggi sono adulti e genitori.

Ci auguriamo che tornare in edicola, come si faceva da piccoli, per ritrovare un vecchio amico di tanti pomeriggi, sia un’occasione speciale da condividere con amici, parenti e – perché no – coi propri bimbi.”

Il Peluche Ufficiale di Uan è una licenza ufficiale di RTI S.p.A.

Articolo precedente“Notte Magica” – Guiomar Serina feat. The Misfits in vinile
Articolo successivo80 Podcast: Le nottate passate con Zio Tibia
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.