Home Memorabilia Polaroid in versione Stranger Things

Polaroid in versione Stranger Things

105
Polaroid
Polaroid omaggia Stranger Things con una versione speciale della fotocamera OneStep 2.

Un’edizione speciale e limitata dedicata all’omonima popolare serie tv con milioni di appassionati che l’hanno seguita su Netflix in tutto il mondo.

La versione speciale della Polaroid Originals invece dei colori bianco e nero si presenta in una colorazione blu scura che riprende le ben note atmosfere misteriose che caratterizzano la serie e riporta le scritte capovolte nella parte frontale del corpo macchina, proprio come sottosopra si presenta la nuova dimensione dove è catapultato il ragazzino protagonista in tv, Will Bayers, sparito in circostanze tutte da chiarire.

Le caratteristiche tecniche di base della fotocamera sono le stesse del modello base, con un obiettivo a focale fissa, il timer che aiuta a scattare selfie e una batteria integrata dalla lunga autonomia.

All’interno della confezione sarà possibile trovare sedici frame di pellicole dedicati alla serie in tiratura limitata all’interno del singolo pacchetto di pellicole.

Il prezzo della fotocamera sarà di 129,99 euro e potete trovarla nei negozi Polaroid Originals e nei punti vendita Unieuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.