Home Tv A corto di idee per i prossimi film o serie TV? Scrivete...

A corto di idee per i prossimi film o serie TV? Scrivete alla nostra redazione!

25
serie TV
Abbiamo fatto una riunione l’anno giorno in redazione per stabilire i nuovi obiettivi e un fatto abbastanza grave è venuto fuori: tra di noi ci deve essere una talpa che spiattella le nostre idee e ci sta facendo montagne di soldi.

Si perché ormai è chiaro che non passa mese o settimana in cui leggiamo che è in cantiere un reboot di un film già proiettato negli anni 80 oppure una serie TV ispirata anch’essa a una pellicola del decennio magico.

L’ultima in ordine di apparizione riguarderebbe la produzione di una serie TV ispirata a “Flashdance“… cioè proprio il titolo con il quale io poco tempo fa imitavo Jennifer Beals che ballava sulla sedia e al termine della quale dissi al direttore e ad altri 4/5 colleghi “Ma vi immaginate se ne fanno una pellicola aggiornata ad oggi? Anzi… pensa quanti soldi in più farebbero se fosse una serie TV”… ecco detto fatto.

Questa è la scena in cui imitavo Jennifer
Questa è la scena in cui imitavo Jennifer

Beh ormai c’è poco da piangere sul latte versato, quello che posso aggiungere è che ViacomCBS ha deciso che investirà su una serie ispirata a Flashdance ma aggiornata ai nostri tempi.

Il sequel racconterà la vita, gli amori e tante altre “cose mai viste in tv” relative a una ragazza che sogna di diventare una ballerina professionista facendo la spogliarellista per pagarsi gli studi. cosa che mi lascia amareggiato è che noi degli Anni 80 non becchiamo nulla per aver dato quest’idea anzi… c’è qualcuno che si sta arricchendo alle nostre spalle. Per questo motivo da oggi usciamo dall’ombra e ci proponiamo come azienda il cui obiettivo è quello di fornire idee per la realizzazione di show televisivi e pellicole cinematografiche ispirate agli anni d’oro.

Contattateci per un preventivo e per una “bozza” cinematografica. Non ve ne pentirete!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.