Home Eventi Bar Spot: il 27 aprile allo Zelig si torna agli anni 80...

Bar Spot: il 27 aprile allo Zelig si torna agli anni 80 con la serata più boomer di sempre.

243
Zelig
Bar Spot: il 27 aprile allo Zelig si torna agli anni 80 con la serata più boomer di sempre. Ci sono epoche che, nonostante il passare del tempo, restano nella mente e nel cuore di chi le ha vissute.

Come gli anni 80: un decennio in cui tutto sembrava possibile, anni colorati, rumorosi, esagerati e un po’ cialtroni, capaci di far vibrare le corde della nostalgia. E la pubblicità, da sempre, è l’acceleratore perfetto: bastano poche note di un jingle per viaggiare nel passato come a bordo della DeLorean con slogan e frasi ad effetto che sono impresse nella memoria collettiva.

La prossima serata di Bar Spot, in programma giovedì 27 aprile, renderà omaggio a tutto questo, sbloccando ricordi e aprendo i cassetti della memoria, con un viaggio nel tempo all’insegna dei favolosi 80’s: lo spettacolo, ideato e condotto da Francesco Bozza e in scena dal palco del mitico Zelig di Viale Monza, sarà interamente dedicato al decennio più colorato e glitterato di sempre: un’occasione per riscoprire gli spot più iconici del periodo e scoprire un’estetica che ancora oggi continua a risplendere ed a ispirarci nella musica, nel cinema, nelle serie tv, nella moda. E nella pubblicità.

Una serata con un ospite a sorpresa e in cui la musica avrà un ruolo fondamentale: per l’occasione, tornano sul palco The Pax Side Of The Moon, l’irriverente band capitanata dal regista Filippo Pax e vincitori del prestigioso Fun Cool Music Award.

“Negli anni ottanta c’è stata una generazione, la mia, cresciuta a merendine e televisione nella più totale spensieratezza e ingenuità – commenta Francesco Bozza.  – “…anni in cui i mulini erano più bianchi, i gelati erano coloratissimi, in cui bastava un grissino per tagliare un tonno e un Sofficino per sorridere. Sarà la serata più boomer di sempre, ma sarà molto divertente.”

INFO & BIGLIETTI: areazelig.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.