Home Retrogames DRAGON’S LAIR X REPLICADE OVERHAUL BLACK EDITION

DRAGON’S LAIR X REPLICADE OVERHAUL BLACK EDITION

110
DRAGON’S LAIR
DRAGON’S LAIR X REPLICADE OVERHAUL BLACK EDITION – LA REPLICA IN SCALA 1/6 DELL’ORIGINALE ARCADE DEL 1983

DRAGON’S LAIR X REPLICADE OVERHAUL BLACK EDITION è una replica in scala 1/6 dell’originale arcade del 1983.

La macchina esegue il ROM originale LaserDisc, presenta un tabellone segnapunti digitale completamente funzionale, la connettività HDTV e il supporto per controller USB esterni. Il prodotto è ufficialmente concesso in licenza da Digital Leisure e Dragon’s Lair LLC.

L’originale macchina arcade fu lanciata sul mercato nel lontano 1983, sviluppata da Cinematronics e pubblicato da Atari Games. Il gioco è stato uno dei primi a utilizzare l’animazione al laser-disc per le sequenze di gioco e ha avuto un impatto significativo sulla storia dei videogiochi.

La versione “Overhaul Black Edition” è una riproduzione in scala 1/6 del gioco arcade originale del 1983 con caratteristiche e aggiornamenti esclusivi tra cui un processore più potente per abilitare il mirroring dello schermo HDTV, un marchio dell’armadietto Cinematronics numerato individualmente, uno sportellino in metallo con lettera in rilievo e molto altro ancora.

Ancora una volta i ragazzi della New Wave Toys hanno fatto centro. Infatti, da ormai qualche anno, si sono distinti per la qualità dei loro prodotti che vantano dettagli maniacali e una incredibile fedeltà con le versioni originali degli arcade. Prodotti che vanno a ruba tra i collezionisti in quanto l’azienda produce questi gioielli in tiratura limitata e aumentando il valore nel tempo di questi modelli.

ACQUISTA ORA!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.