Home Film Ghostbusters Spirits Unleashed

Ghostbusters Spirits Unleashed

33
Ghostbusters Spirits Unleashed
A 13 anni di distanza dall’ultimo gioco originale, il team di IllFonic  ha ufficialmente annunciato il prossimo capitolo della serie, il nuovo Ghostbusters: Spirits Unleashed che uscirà entro la fine del 2022 su PlayStation 5, 4, Xbox Series X|S, One e PC.

A differenza dei precedenti giochi legati all’universo Ghostbusters, questa volta la formula scelta è quella del multi player online asimmetrico, in cui due team si sfideranno in una particolare modalità 4 vs 1.

Il gioco ci permette di vestire i panni delle due fazioni, quella dei Ghostbusters o quella dei fantasmi, caratterizzando ciascuna di queste con uno stile di gameplay unico.

Se sceglieremo di impersonare un Ghostbusters, ci ritroveremo a fare squadra con altri 3 membri con lo scopo di disinfestare strutture come musei e quant’altro, andando a caccia di fantasmi contando sulla famosa trappola, lo zaino protonico e il PKE Meter per identificare le tracce di ectoplasmi.

Giocando nel ruolo dei Ghostbusters si affronterà il titolo con un’impostazione FPS, quindi con visuale in prima persona e il blaster protonico come unica arma. Ogni Ghostbusters può specializzarsi in alcune abilità attraverso la personalizzazione del suo equipaggiamento, anche se non esistono classi ben definite.

Nel ruolo del fantasma, invece, il giocatore dovrà creare il maggior scompiglio possibile nelle zone da infestare, spaventando le persone presenti e causando il maggior numero di danni possibili. In questo caso la telecamera passerà in terza persona e il giocatore potrà sfruttare le abilità di differenti fantasmi che verranno sbloccati man mano.

Ghostbusters Spirits Unleashed permetterà di rivisitare alcune delle location celebri della serie, come la famosa stazione dei vigili del fuoco e all’interno della quale saranno presenti anche personaggi storici come Winston (doppiato da Ernie Hudson) e Ray (Dan Aykroyd).

Il videogioco arriverà in vendita martedì 18 ottobre 2022 su PC via Epic Games Store, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Articolo precedenteMasters of the Universe, una collezione di statuine dei personaggi di una delle linee di giocattoli maggiormente in voga negli anni Ottanta
Articolo successivoPARADISO (Rimini) Agosto 1983 – DJ FABER CUCCHETTI
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.