Home Eventi Gli anni 80 all’evento CoinUp Italia

Gli anni 80 all’evento CoinUp Italia

59
CoinUp Italia
Gli anni 80 parteciperanno all’evento CoinUp Italia.

IL PRIMO EVENTO ITALIANO DEDICATO AI VIDEOGIOCHI E BOARD GAMES USATI
Coinup Italia è la prima mostra evento italiana dedicata al mondo del retrogaming, board games e videogiochi usati.
L’intenzione è di diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone, che come noi, cercano un evento per comprare, vendere e scambiare i propri retrogaming, board games e videogiochi usati.

Come tutti gli appassionati anche noi siamo stati “vittime” delle grandi catene del settore, che con il ritiro dell’usato per passare al nuovo creavano un bagno di sangue a chi si avventurava in questa operazione.

Dal nostro punto di vista ogni gioco usato racconta una piccola storia, una storia che passa attraverso il ricordo che il gioco porta con se, che inizia dal suo acquisto per proseguire con la sua avventura giocata e con il sentimento che lascia una volta portata a termine.

Oggi noi vediamo che molti appassionati stanno riprendendo in mano videogames e boardgames che da tempo avevano abbandonato o venduto per rigiocarci con la maturità del momento presente, gustando a pieno quell’epoca che trasuda dal gioco.

Ora con la possibilità di reperire molte informazioni grazie ai social ed al web abbiamo capito quanti giochi non sono arrivati nelle nostre mani, da qui il desiderio di rispolverare le vecchie glorie per rituffarsi in questo fantastico mondo.

CONTATTI CoinUp Italia
www.coinupitalia.it
Facebook: @coinupitalia
Instagram: @coinupitalia
mail: coinupitalia@gmail.com