Goldrake: le prime immagini del videogioco ufficiale
Sviluppato da Endroad e Microids, il nuovo gioco d’azione porterà su PC e console l’universo creato da Gō Nagai.
In questa pagine potete vedere il primo teaser ufficiale di Goldrake, nuovo videogioco prodotto dai francesi di Microids e basato su uno dei manga più amati di sempre: UFO Robot Goldrake, creato da Gō Nagai e diventato in seguito un anime di successo sul finire degli anni 70.
Il videogioco in sviluppo su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, arriverà nel lontanissimo 2023 e ci permetterà di vivere una nuova avventura nei panni di Actarus, controllando il suo celeberrimo robot Goldrake.
“Stiamo lavorando con grande passione al progetto Goldrake, puntando alla massima qualità per accontentare tanto i fan quanto le nuove generazioni che non hanno avuto la possibilità di conoscere Actarus e i suoi amici”, ha commentato Colomban Cicéron, Game Director e co-fondatore di Endroad. “Questo è un universo così ricco che merita la massima attenzione ai dettagli”.
Il team di sviluppo diachiara inoltre: “Siamo tutti fan di questa IP con la quale siamo letteralmente cresciuti, e ci stiamo impegnando per offrire ai giocatori il gioco che sognano da decenni, siamo estremamente grati di poter lavorare su questa IP e faremo del nostro meglio per offrire un’esperienza di gioco eccezionale”.