Home Serie Tv I Goonies protagonisti di una serie TV

I Goonies protagonisti di una serie TV

92
Il ritorno dei Goonies?

Fox ha deciso di dare il via libera alla realizzazione di un episodio pilota di una serie tv che vede fra i protagonisti proprio quelli del celebre film di Richard Donner.

Lo show racconterà di un’insegnante che vuole realizzare insieme a tre studenti un fedelissimo remake dei Goonies. Una trama quindi che non prevede un reboot del cult movie degli anni 80, ma una specie di sequel a distanza.

La notizia che abbiamo trovato sull’Hollywood Reporter aggiunge che il progetto non ha ancora un titolo e che ci sarà ancora da attendere prima di vederlo fare il suo esordio sul piccolo schermo.

Ecco la sinossi apparsa sulla rivista:

“Dopo aver fallito a New York, Stella Cooper torna nella sua cittadina natale (una “automotive city” in stile Detroit, ndr) come supplente, portando con sé un pesante segreto. Trova ispirazione, speranza e infine salvezza quando accetta di aiutare tre studenti che perseguono i loro sogni cinematografici producendo su un remake shot-for-shot incredibilmente ambizioso di uno dei loro film preferiti: I Goonies. Nel corso della stagione delle potenziali serie, la loro passione ispirerà una città dal terribile bisogno di speranza con questa lettera d’amore al potere del cinema, della narrazione e dei sogni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.