Home Cinema Il biopic dedicato a Michael Jackson

Il biopic dedicato a Michael Jackson

96
Il casting per il biopic dedicato a Michael Jackson si è concluso.

Sarà il nipote di Jacko, Jaafar Jackson il protagonista del biopic intitolato “Michael”, diretto da Antoine Fuqua

Si tratta del secondogenito di Jermaine Jackson, uno dei fratelli maggiori della popstar, anch’egli cantautore e anch’egli membro dei Jackson 5.

Questo è il primo ruolo importante per l’attore, che su Twitter ha annunciato di essere stato scritturato, scrivendo di essere davvero “onorato”.

“Jaafar incarna mio figlio. È così meraviglioso vederlo portare avanti l’eredità dei Jackson di intrattenitori e artisti “, ha detto la madre di Michael Jackson, Katherine Jackson.

La pellicola biografica Michael è stata realizzata con la collaborazione degli esecutori del patrimonio e degli eredi di Michael Jackson. Questo legame con i familiari e con chi ne detiene i diritti probabilmente influenzerà il modo in cui verrà rappresentata la vita del cantante.

Antoine Fuqua, il regista del film, ha detto che Michael “esplora il viaggio dell’uomo che è diventato il Re del Pop”, mentre lo studio del film, Lionsgate, ha anticipato che includerà “le sue performance più iconiche che lo hanno portato a diventare il più grande intrattenitore di tutti i tempi ”.

Inoltre sarebbe in arrivo un nuovo album di Michael Jackson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.