Il casting per il biopic dedicato a Michael Jackson si è concluso.
Sarà il nipote di Jacko, Jaafar Jackson il protagonista del biopic intitolato “Michael”, diretto da Antoine Fuqua
Si tratta del secondogenito di Jermaine Jackson, uno dei fratelli maggiori della popstar, anch’egli cantautore e anch’egli membro dei Jackson 5.
Questo è il primo ruolo importante per l’attore, che su Twitter ha annunciato di essere stato scritturato, scrivendo di essere davvero “onorato”.
“Jaafar incarna mio figlio. È così meraviglioso vederlo portare avanti l’eredità dei Jackson di intrattenitori e artisti “, ha detto la madre di Michael Jackson, Katherine Jackson.
La pellicola biografica Michael è stata realizzata con la collaborazione degli esecutori del patrimonio e degli eredi di Michael Jackson. Questo legame con i familiari e con chi ne detiene i diritti probabilmente influenzerà il modo in cui verrà rappresentata la vita del cantante.
Antoine Fuqua, il regista del film, ha detto che Michael “esplora il viaggio dell’uomo che è diventato il Re del Pop”, mentre lo studio del film, Lionsgate, ha anticipato che includerà “le sue performance più iconiche che lo hanno portato a diventare il più grande intrattenitore di tutti i tempi ”.
Inoltre sarebbe in arrivo un nuovo album di Michael Jackson.
I’m humbled and honored to bring my Uncle Michael’s story to life. To all the fans all over the world, I’ll see you soon.
Photo by Jourdynn Jackson pic.twitter.com/Xow9Mkakup
— Jaafar Jackson (@JaafarJackson) January 30, 2023