Home Videogiochi Slaps and Beans 2: il ritorno di Bud Spencer e Terence Hill

Slaps and Beans 2: il ritorno di Bud Spencer e Terence Hill

74
Slaps and Beans 2: il ritorno di Bud Spencer e Terence Hill formato videogame.
Trinity Team ha annunciato che sta sviluppando Slaps and Beans 2, seguito del videogioco con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Per realizzare il videogioco, come nella prima uscita è stata aperta una raccolta fondi su Kickstarter con l’obiettivo di raccogliere almeno 220 mila euro per completare i lavori.

Dopo il successo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, Trinity Team e Buddy Productions tornano alla carica con un nuovo episodio dedicato ai fan del mitico duo.

Con questo videogioco siamo pronti a proiettarvi in un’avventura inedita, insieme ai fidati Bud Spencer e Terence Hill, parola del team di sviluppatori.

Nel realizzare il nuovo episodio abbiamo inserito tantissime novità: nemici ancora più divertenti, location inedite e nuove colonne sonore originali direttamente dai film!

Inoltre il combat system è migliorato, l’iconica grafica in pixel art è più dettagliata e abbiamo aggiunto nuove tipologie di esplorazione, la modalità storia e una modalità party game fino a 4 giocatori.

Personalmente ho amato il primo capitolo e quindi non vedo l’ora di poter giocare a questo seguito!
Articolo precedentePac-Man – La Nascita di un’Icona (libro)
Articolo successivoVideo intervista con i Milano 84
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.