Home Videogiochi Slaps and Beans 2: il ritorno di Bud Spencer e Terence Hill

Slaps and Beans 2: il ritorno di Bud Spencer e Terence Hill

92
Slaps and Beans 2: il ritorno di Bud Spencer e Terence Hill formato videogame.
Trinity Team ha annunciato che sta sviluppando Slaps and Beans 2, seguito del videogioco con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Per realizzare il videogioco, come nella prima uscita è stata aperta una raccolta fondi su Kickstarter con l’obiettivo di raccogliere almeno 220 mila euro per completare i lavori.

Dopo il successo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, Trinity Team e Buddy Productions tornano alla carica con un nuovo episodio dedicato ai fan del mitico duo.

Con questo videogioco siamo pronti a proiettarvi in un’avventura inedita, insieme ai fidati Bud Spencer e Terence Hill, parola del team di sviluppatori.

Nel realizzare il nuovo episodio abbiamo inserito tantissime novità: nemici ancora più divertenti, location inedite e nuove colonne sonore originali direttamente dai film!

Inoltre il combat system è migliorato, l’iconica grafica in pixel art è più dettagliata e abbiamo aggiunto nuove tipologie di esplorazione, la modalità storia e una modalità party game fino a 4 giocatori.

Personalmente ho amato il primo capitolo e quindi non vedo l’ora di poter giocare a questo seguito!
Articolo precedentePac-Man – La Nascita di un’Icona (libro)
Articolo successivoVideo intervista con i Milano 84
Il nostro intervistatore ufficiale, il suo grido di battaglia è sempre lo stesso: "e siate felice, felici, felici supersmack"!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.