Home Videogiochi Slap and Beans, il gioco di Bud Spencer e Terence Hill

Slap and Beans, il gioco di Bud Spencer e Terence Hill

131
Slaps and Beans è un classico picchiaduro a scorrimento orizzontale che vi farà rivivere alcuni dei momenti più iconici dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Simpatiche scazzottate nei saloon in salsa “Lo chiamavano Trinità,” fino alle scorribande della Dune Buggy rossa con cappottina gialla dal film “Altrimenti ci arrabbiamo!”.

Il videogioco mostra pesantemente lo stile pixel art, che fa tanto anni 80 e che sta tornando di moda negli ultimi anni. Oltre alle sequenze picchiaduro, i giocatori possono vivere anche diversi mini-giochi, come le fughe in automobile o le sparatorie da Far West, senza ovviamente dimenticare la celebre scena del coro dei pompieri in cui Bud e Terence erano alle prese con uno spietato (e imbranato) sicario.

Slaps and Beans dispone di una modalità singolo e doppio giocatore: nell’ultimo caso un utente controllerà Bud e l’altro il vostro amico Terence.

Sono presenti inoltre i brani delle colonne sonore dei film, come le indimenticabili canzoni degli Oliver Onions, un must per tutti i fan.

Il gioco è disponibile per PC e per console PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni:
http://www.slapsandbeans.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.