Home Drive In TINÌ CANSINO the girl from Drive-in

TINÌ CANSINO the girl from Drive-in

154
Oggi Parliamo di Tinì Cansino, una figura eclettica dello spettacolo degli anni ’80, con una carriera che spazia dal mondo televisivo a quello cinematografico.

La sua presenza è stata notevole su riviste popolari dell’epoca, tra cui Playmen, dove ha mostrato una versatilità artistica e una bellezza senza tempo…e non solo quello.

La sua bellezza e il suo sex appeal l’hanno resa un’icona dello spettacolo di quegli anni, incantando il pubblico sia sullo schermo che sulle pagine delle riviste.

Oltre a queste apparizioni, Tinì ha lasciato il segno nella televisione italiana, partecipando a programmi iconici come ‘Drive In’, dove ha conquistato il pubblico con la sua presenza mozzafiato.

Ha dimostrato una grande abilità nell’interpretare ruoli diversi dando prova della sua versatilità e talento artistico anche se i pochi film girati non riscossero un grande successo.

Articolo precedentePatrizia Pellegrino: La bionda spaziale della italo disco
Articolo successivo5 lego dedicati agli anni 80
"Benvenuti in Soffitta, un canale unico nel suo genere, dove il passato rivive e il fascino di un epoca indimenticabile continua a farci sognare con la bellezza delle sue protagoniste. Esplora il fascino e il talento delle icone femminili del cinema di genere italiano. Qui, celebriamo le attrici che hanno segnato un'epoca, con la loro bellezza e il loro talento, i ruoli indimenticabili e le apparizioni su riviste cult come Playboy, Playmen e Skorpio. Scopri le storie che hanno fatto la storia del cinema B-movie italiano e delle bellissime "B-movie girls" che lo hanno popolato negli anni '70/'80 e '90" Come ti dicevo il canale ha una vasta playlist di biografie dedicate alle attrici italiane che hanno lavorato nel cinema di genere come il poliziottesco, la commedia sexy all'italiana, gli spaghetti western, il thriller all'italiana ecc. Oltre alla sezione dedicata alle attrici italiane c'è anche una sezione dedica al fumetto vintage con le schede (sempre al femminile) delle eroine che popolavano i fumetti pocket erotici degli anni 70 e 80.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.