Home Uan Uan è tornato!

Uan è tornato!

242
Uan è tornato!

CIAO UANINI! Uan è tornato!
A CAPODANNO sono stato portato via da PINO PINO dopo il concerto di CRISTINA D’AVENA al teatro della luna di Assago…proprio come era successo a CREAMY dopo il suo concerto all’ippodromo.

Non ve lo ricordate? ECCO il link video

Ricordo che fuori dal teatro della LUNA ho visto l’arca della stella piumata e poi il nulla… PINO PINO mi ha tolto la memoria e non so cosa è successo sull’arca…
Ansi… ricordo quando proprio stanotte tra la nebbia milanese PINO PINO mi ha riportato a casa e mi sono ritrovato nuovamente con la mia gatta GIGIA.

ALTRA NEWS … SONO SPARITO DOPO un concerto di CRISTINA e RITORNO PRIMA di un concerto di CRISTINA ma questa volto INSIEME A PAOLO TUCI !!!
Eh si…uanino PIOLO grassie allo staff CRIOMA potrà cantare insieme alla regina delle sigle a TORINO al QUEEVER il 5 febbraio.

Non potete mancare !!!
VI ASPETTIAMO per cantare le sigle … sarà un’evento UANTASTICO !
Ci sono altre notissie da dare ma non voglio dire tutto adesso … fra pochi giorni vi scrivo anche perché già queste due che vi ho detto bastano e avansano.. ah ah ah !
VI SONO MANCATO ??? VOI SI!
UN ABBRACCIO PELOSO a tutti i lettori di ANNI80 e ai fans che mi seguono sui social !

UAN

Articolo precedente“Cattivissimo 3” il Trailer in stile Anni 80
Articolo successivoThe NewZealand Story
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.