Home Film “Cattivissimo 3” il Trailer in stile Anni 80

“Cattivissimo 3” il Trailer in stile Anni 80

539

Dopo il successo di Cattivissimo Me 1 e 2, dal sapore vagamente anni ’80, ecco il trailer ufficiale italiano e il poster di Cattivissimo me 3, atteso film d’animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda.
In uscita in Italia il 24 agosto 2017, il film preme ulteriormente l’acceleratore sul nostro decennio preferito introducendo un cattivo (e una colonna sonora) che chiaramente si ispira a Michael Jackson.

Il simpatico malvagio Balthazar Bratt, iconico e stiloso, è un ex bambino prodigio del mondo della TV diventato famoso negli anni ’80 con lo show Il malvagio Bratt in cui annunciava che avrebbe conquistato il mondo intero. Ora torna intenzionato a realizzare il suo sogno di bambino, e a suon di MJ e Genesis dovrà vedersela con Gru e Lucy, in una esilarante sfida a colpi di chewing-gum e passi di break dance.

Passi a dire il vero contagiosi: se riuscite a star fermi e non canticchiare “Bad” durante il trailer, vi offriamo una cena.

Articolo precedenteChe fine ha fatto Enzo Braschi?
Articolo successivoUan è tornato!
Amministro il sito e cerco di far funzionare tutti i motori al meglio. Nel tempo rimanente scrivo dei miei anni 80 e creo effetti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.