Home Giocattoli A Natale regala un Monopoly

A Natale regala un Monopoly

118
Monopoly
Se ci avete fatto caso, negli ultimi anni c’è stata una vera invasione di Monopoly.

Dagli anni 80 ad oggi il gioco da tavolo ha subito variazioni, implementazioni ed è stato abbinato a tanti brand, dai videogiochi passando per i film, i cartoni animati e le serie tv.

La versione più amata è sempre quella classica, ma se dovete fare un regalo di Natale a un appassionato di Monopoly e dei nostri anni 80, allora vi consigliamo qualche versione speciale per l’occasione.

1. Stranger Things

In questa versione ispirata alla serie originale di Netflix “Stranger Things”, Will Byers è scomparso. I giocatori possono scegliere una pedina ispirata agli anni 80 e al telefilm, il gioco include carte Walkie-Talkie e Lampeggianti, che sostituiscono le carte Imprevisti e Probabilità del gioco classico. La versione di questo gioco è purtroppo in inglese.

Acquista ora: https://amzn.to/2YgmU9Z

2. Queen

Dopo il grande successo del film “Bohemian Rhapsody”, la Hasbro ha ben pensato di realizzare una versione dedicata ai Queen. A tema chiaramente musicale, il gioco include 6 statuette metalliche ispirate ai dischi della band. Niente italiano anche per questa versione.

Acquista ora: https://amzn.to/2RkTXbM

3. Monopoly Gamer Nintendo

Non poteva mancare una versione ispirata ai videogiochi Nintendo, ed ecco lo spettacolare Monopoly Gamer. Corri sul tabellone, conquista le proprietà più famose del mondo di Mario e raccogli il maggior numero possibile di monete. Con il dado speciale puoi attivare le abilità dei tuoi eroi e sconfiggere i perfidi Boss in epici scontri all’ultimo colpo di bacchetta magica.
Versione localizzata in italiano:

Acquista ora: https://amzn.to/2Rl37oK

4. Ritorno al Futuro

Versione di importazione che segue la trama di Ritorno al Futuro, più un pezzo da collezione che una trasformazione del gioco originale.
Dedicato ai fan della serie, chiaramente disponibile solo in versione inglese.

Acquista ora: https://amzn.to/2PgjaBz

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.