Home Motori Adoro i furgoni ben riusciti

Adoro i furgoni ben riusciti

61
furgoni
Venghino signori venghino un altra volta a vedere le fantastiche offerte che il negozio “Gli Anni 80” ha da offrire.

Questa volta sul piatto della bilancia c’è qualcosa di veramente M-A-G-N-I-F-I-Q-U-E perché mettiamo all’asta il furgoncino utilizzato dall’A-Team per soccorrere damigelle in difficoltà, combattere i cattivi e fare dei bei Golpe di governo.

Una vera perla appartenente a una serie TV che è rimasta ormai nei cuori di molte generazioni.

Sento già la domanda del signore in fondo che chiede “bella la carrozzeria.. ma io devo andare a svaligiare una banca… c’è anche dell’artigliera da tutti i giorni?” … ma che domande … eeeeh certo che c’e! Sicuramente non ci sono tutte le armi ma questo Van ha un piccolo arsenale, giusto quei 2/3 mitra necessari a non essere impreparati a svaligiare un caveaut o anche un semplice supermercato.

Se dovessero tamponarti da dietro puoi sempre firmare la constatazione amichevole con questo
Se dovessero tamponarti da dietro puoi sempre firmare la constatazione amichevole con questo

Se siete ancora indecisi sull’acquisto di questo gioiellino posso dirvi che le condizioni meccaniche SONO impeccabili dato che questo mezzo è uno dei 6 acquistati dalla Universal Studios per promuovere lo show tra il 1983 e il 1987 perciò tenete presente che gli altri 5 potrebbero non essere mai messi in vendita senza considera le condizioni meccaniche degli altri “fratelli”.

Aspettate… il signore a cui interessava il furgone per rapinare gli Esselunga vorrebbe fare un’offerta… si, aspetti che controllo se è ancora disponibile… mmmh… non sò se si puó ancora acquistare perché l’asta è iniziata il 22 gennaio 2021 ma se è curioso di comprarlo o c’è qualcun’altro in sala che vuole accaparrarselo basta andare su questo sito:

https://worldwideauctioneers.com/a-team-van/ e darci un’occhio. Ma sbrigatevi!!!
E vuoi non chiamare i rinforzi con questa radiolina come faceva P.E. Baracus???
E vuoi non chiamare i rinforzi con questa radiolina come faceva P.E. Baracus???
Articolo precedenteNibbler 1982 Rock-Ola
Articolo successivoDi tutto il mondo, per sempre
Sono l'acchiappa news, ovvero il motore di ricerca vivente del materiale anni 80. Scrivo di cose assurde, adoro il trash e vorrei esser MacGyver

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.