Home Eventi ANDREA RONCATO OSPITE DEL BAR DEL CULT

ANDREA RONCATO OSPITE DEL BAR DEL CULT

154
BAR DEL CULT

Andrea Roncato sarà ospite del primo evento dell’estate de Il Bar del Cult progetto culturale fondato qualche anno fa dal vogognese Rocco De Vito.

L’evento si svolgerà venerdì 23 giugno 2023 alle ore 20.30 presso l’Area del Campo Sportivo di Vogogna in concomitanza con La Festa dello Sport.
In questa occasione sarà possibile cenare: costine, cucina, piatti freddi e bere della buona birra.

Uno dei Borghi più belli d’Italia, ospiterà un grande attore del nostro cinema che si racconterà a Il Bar del cult e Chapeau Films Italy attraverso video e immagini della sua carriera.

Inoltre parleremo anche del suo libro “Non solo Loris Batacchi” scritto da Antonio Santoriello di Filmoni all’Italiana.

“Sarà sicuramente una bella serata” commenta Rocco De Vito“Andrea rappresenta un cinema iconico, quelli della mia generazione sono cresciuti con i suoi film e con il duo Gigi e Andrea. Per noi è un grande privilegio portarlo a Vogogna nella nostra terra. Voglio ringraziare tutti gli amici che in un modo o nell’altro ci hanno aiutato nella riuscita dell’iniziativa”.

L’evento è stato patrocinato dall’ACOI (Associazione Culturale Ossola Inferiore) e organizzato insieme agli amici di Chapeau Films Italy, Cristiano e Giorgio de L’angolo del ManifestoFilmoni all’italiana e la Società calcio Vogogna.

Sito ufficiale:
https://www.ilbardelcult.it/andrea-roncato-vogogna-festa-dello-sport/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.