Home Uan CIAO UANINI e UANINE di “glianni80.it” !

CIAO UANINI e UANINE di “glianni80.it” !

336
UANINI
Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssì !

sono qui … era l’ottobre 2015 quando per la prima volta sono stato intervistato per questo sito e adesso eccomi qua… come diceva Creamy… grassie alla fantasia posso continuare a stare con voi sul ueb!

A dire il vero, sono sul ueb dal 2012 su facebook, twitter e instagram, ma mancava proprio uno spassio tutto mio per avere la rubrica, forse quella più amata, della POSTA con le vostre letterine.

Molti di voi ricordano l’episodio del rapimento… avremo tempo per raccontare tuuuuutto ma proprio tuuuuuuuto.

Adesso vado a vedere se nella redassione di “glianni80” hanno portato la fornitura di cremini che mi hanno promesso… per fortuna non sono tirchi come il sior BRANDOLIN !

Un abbraccio peloso a tuuuuutti!

Il blog originale di Uan è:
https://www.glianni80.com/uan-originale/

Articolo precedenteUna giornata UANtastica
Articolo successivoGli auguri di Buon Compleanno a Uan dai suoi amici!
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.