Home Uan Una giornata UANtastica

Una giornata UANtastica

230
UANtastica
GLIANNI80.IT hanno accolto l’appello di chi chiedeva sul web di “aprire le porte alla fantasia” e così da oggi 12 settembre 2016, nel giorno del suo 34esimo compleanno, nei corridoi della nostra redazione si aggira uno dei personaggi della tv degli anni 80 che molti di voi ricorderanno con tanta nostalgia.

Dopo 12 giorni di attesa e i piccoli indizi che vi abbiamo fornito, siamo felici che il numero uno dei programmi per ragazzi della tv commerciale possa avere uno spazio tutto suo, dove potrà interagire con voi internauti attraverso le vostre letterine (elettroniche): ebbene sì… è proprio lui… UAN !

Da oggi è on line la pagina che abbiamo dedicato al famoso cane rosa dal ciuffo fucsia, i grandi occhioni blu e la voce inconfondibile !

Non vogliamo dilungarci sulla storia di Bim Bum Bam perché sicuramente la leggeremo presto nei prossimi articoli, ma ci limitiamo a ricordare qui le persone che hanno dato vita alla presenza di UAN in televisione negli anni 80: la curatrice del programma ALESSANDRA VALERI MANERA, il gruppo 80 (ENRICO VALENTI e KITTY PERRIA) e l’autore/doppiatore di UAN, il compianto GIANCARLO MURATORI.

Nella pagina di UAN potrete:

1) leggere in tempo reale i suoi post sui social TWITTER, FACEBOOK e INSTAGRAM
2) leggere gli articoli sugli argomenti esclusivamente anni 80
3) visionare i video vintage e quelli nuovi
4) scrivere le vostre letterine
5) partecipare a tanti sondaggi e molto altro ancora

Il 12 settembre 2016 è per noi una giornata UANtastica!

BUON DIVERTIMENTO UANINI e UANINE made in 80 (e non solo)!
Articolo precedenteIl giorno che calai il Jolly
Articolo successivoCIAO UANINI e UANINE di “glianni80.it” !
Uan
Nato a milano il 12 settembre 1983 da mamma KITTY PERRIA e papa’ ENRICO VALENTI, il famoso GRUPPO 80. Ha esordito nel programma “BIM BUM BAM” con BONOLIS e COLO’ ma è con il duetto BONOLIS – BLANCHARD che è nata l’intesa vincente. Il cane rosa dal naso rosso e dal ciuffo fucsia aveva la voce di GIANCARLO MURATORI ed ora di PIETRO UBALDI. Goloso di CREMINI, è innamorato della BARBONCINA FRANCESE ed ora aspetta di leggere le vostre LETTERINE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.